Come aiutarci

Foto Aiuti

VOLONTARIATO: Tutte le nostre attività si fondano esclusivamente sul volontariato.

DONAZIONI: L'Associazione Vo.La. Volontari al Lavoro è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D.L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Dal 17 marzo 2005 è in vigore la nuova regolamentazione sulla deducibilità fiscale delle erogazioni liberali alle Onlus che consente a privati ed aziende di dedurre le donazioni a favore di Onlus nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato e fino a un tetto di 70.000 euro l'anno.

Ecco come poter effettuare la tua donazione:
  • versamento postale c/c 39552641 intestato a Vo.La. Volontari al Lavoro Onlus
  • bonifico bancario intestato a Vo.La. Volontari al Lavoro Onlus c/o Unicredit Banca Spa: Iban IT 47 D 02008 01636 000100399556
  • assegno bancario non trasferibile intestato a Vo.La. Volontari al Lavoro Onlus

Ai fini della detrazione ti consigliamo di specificare sempre la dicitura "erogazione liberale" nella causale del pagamento.

IL TUO 5X1000: Un semplice gesto per sostenere le nostre attività è donarci il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi! E' semplice: basta indicare nell'apposito riquadro riportato su tutti i modelli (730, Cud e Unico PF) il nostro codice fiscale 97331830154.

scarica la cartolina del 5X1000 (.pdf)

Created by Idodesign