Foto Chi Siamo

L'Associazione Vo.La. Volontari al Lavoro Onlus è stata costituita il 18 ottobre 2002 da un gruppo di persone, già singolarmente operanti in varie attività di volontariato, desiderose di unire le proprie forze per dare maggior significato ed efficacia al proprio impegno sociale.

L'Associazione si pone come scopi e finalità la promozione e il sostegno di iniziative atte a prevenire il disagio di tutte quelle persone che vivono in situazioni di emarginazione in ambito locale, nazionale e internazionale.

Le prime atività intraprese sono state a sostegno di associazioni ed istituzioni giĆ  esistenti sul territorio milanese, quali l'Opera Cardinal Ferrari (per la distribuzione di pasti agli indigenti), la Comunità La Zattera (centro di prima accoglienza per ragazze minorenni in difficoltà) e la parrocchia SS.MM. Nazaro e Celso (catechisti, allenatori sportivi, accompagnatori, ecc...)

Lo statuto

Puoi visualizzare lo statuto dell'Associazione Vo.La. Volontari al Lavoro Onlus da qui.   pdf

Consiglio direttivo